DAM Canna Da Pesca Alimentatore Whisper 3.60m-3.90m 120-180g

Il neoliberismo imperversa ovunque gli individui abbiano smarrito le proprie radici e la propria identità per diventare massa incosciente, esseri remissivi nei quali attecchisce l’inganno e affiorano istinti di sopravvivenza e vizi deteriori dettati dal senso di precarietà che i poteri forti infondono ad arte nella popolazione per inibirne la volontà. Questi individui non possono…

Marke: DAIWA
Farbe: Silber Herstellernummer: 10407-256
Angelart: Süßwasser- Fischen EAN: 4960652780971
Besonderheiten: Aluminiumrolle Händigkeit: Beide
Anzahl der Kugellager: 9 Bremstyp: Frontbremse
Übersetzung: 4.8:1 Bremsart: Frontbremse
Modell: Certate

DAIWA 2506 ANTERIORE - CERTATE FRENO naqhoi3691-Pesca

In questo articolo propongo una visuale completamente diversa al problema del debito pubblico, giungendo ad una soluzione strutturale e pragmatica in grado di aprire un varco nella giungla dell’Euro-sistema.

Dam Effzett ® Nova SPIN - 7-21g - 1.98m confronto tabella

  Uno dei grandi equivoci che si annidano nell’universo sovranista riguarda la riconquista di Banca d’Italia. Una valutazione romantica più che economica, che impedisce al tempo stesso di interpretare dinamicamente quanto accaduto negli ultimi 20 anni e di comprendere che esistono invece strumenti più facili da utilizzare e più adatti all’esercizio di una rinnovata sovranità…

Sono trascorsi quasi due mesi dal deposito delle motivazioni della sentenza del Tribunale di Trani contro Standard&Poor’s accusata di manipolazione di mercato, ed il silenzio del Ministero dell’Economia sui danni erariali acclarati sta diventando assordante (Padoan Indugia..). Il silenzio complice del Tesoro A pagina 257 delle motivazioni i Giudici hanno sancito che “Procedendo ad una…

Dam Effzett Optimus Jerk XH 2,00m 70-110g 40t CARBON Fuji ruoli supporto trigger

Chiunque abbia a cuore la sovranità dei popoli non può che provare empatia per qualsiasi causa di autodeterminazione, soprattutto se conclamata dalle immagini di una popolazione che lotta per le strade per respingere la polizia inviata ad impedire la celebrazione di una consultazione popolare. Tuttavia, la partita in atto contro le élite finanziarie è complessa…

burattini

Conflitti di interessi, atteggiamenti reticenti da parte dei testi, “intrecci tra Tesoro, agenzie di rating e banche d’affari” e riconoscimento di pregiudizio ai danni dell’Italia sono alcuni degli elementi critici che il Tribunale di Trani ha messo nero su bianco nelle motivazioni appena depositate relative alla sentenza del 30 Marzo 2017 contro Standard&Poor’s per manipolazione…

Dakine Beretta 3l Jacket nero Amethyst XS

Il cosiddetto “neoliberismo” non ha nulla di “libero” neppure nei meccanismi di mercato, che pure una certa tradizione di libero mercato vorrebbero regolati dal naturale incontro tra domanda ed offerta. I mercati di oggi, soprattutto quelli strettamente finanziari, soggiacciono a svariate forme di manipolazione perpetrata sia intenzionalmente da influenti intermediari finanziari che meccanicamente per il…

una scala che esce da un buco che riporta la scritta "debito"

DAIWA 2506 ANTERIORE - CERTATE FRENO naqhoi3691-Pesca

Ecco l’audio completo dell’intervista di oggi sul debito pubblico di Radio Onda Italiana (Amsterdam). La giornalista Gloria Terribili mi chiede come nasce il debito pubblico, a cosa serve, qual è il legame con la crisi attuale e come possiamo liberarcene. Al netto dei brani musicali che si possono saltare, l’intervista dura 45 minuti. Il taglio…

La gestione del problema “debito pubblico” dipende in parte da quali strumenti monetari si intende adottare. Tuttavia, alcuni principi sono propedeutici alle soluzioni monetarie prescelte. Uno di questi riguarda la porzione di debito pubblico che è effettivamente rimborsabile. Per rispondere a questa domanda occorre prima sgomberare il campo da equivoci e tracciare linee di condotta…

bambino povero mangia la zuppa

L’ISTAT ha appena comunicato che nel 2016 i poveri assoluti in Italia sono saliti a 4,7 milioni, triplicando in 10 anni! (IlfattoQuotidiano: “Nel 2016 poveri assoluti 4,7 milioni di italiani..in dieci anni sono triplicati”). Secondo l’ONU, la povertà assoluta si verifica quando “non si dispone – o si dispone con grande difficoltà o intermittenza –…

L’Avv. Antonio Golino, difensore di Standard&Poor’s nel processo di Trani, mi ha attaccato gratuitamente ed immotivatamente su Twitter, prendendosi una libertà che trasuda arroganza da ogni poro. Commentando il mio post “Denunce a raffica contro politici, amministratori e banchieri” ha detto “per sentirti meno solo in galera” (e altre battute ingiuriose). Poi, con gesto ancor…

morgan stanley

La Corte dei Conti è riuscita a mettere il dito nell’unico vero ventre molle dell’intreccio Tesoro-Morgan Stanley relativo alla compravendita di derivati. Si tratta di una clausola contrattuale che stravolge completamente il senso e lo scopo del contratto stesso al punto da renderlo speculativo, anziché protettivo, e cosa ancora peggiore dissimula in realtà un contratto…

Con la presente rendo noto al pubblico ed alle autorità competenti di non avere mai avuto nulla a che vedere con l’iniziativa Moneta Nostra di cui sono autori, tra gli altri, MARCO SABA. Nè nel sito dell’omonima organizzazione/iniziativa nè nelle pagine Facebook si possono trovare riscontri di alcun genere riconducibili alla mia persona. Sono a…

Dam Forrester fly mosche tua portata pesce Set Mosca Arte esca trota Dakine Campus Mini 18L, Zaino Unisex Bambini, Hanalei, Taglia Unica

DAIWA 2506 ANTERIORE - CERTATE FRENO naqhoi3691-Pesca

Nella prima parte di questo articolo abbiamo dimostrato che le bolle speculative originate sequenzialmente da precise scelte di politica monetaria hanno consentito di finanziare il deficit commerciale USA ed espandere il PIL americano. Tuttavia, soprattutto l’ultima di queste bolle, quella “monetaria” iniziata nel 2008, ha prodotto quasi $7.000 miliardi di liquidità in 8 anni che…

Dakine Deville Jacket nero L

La svolta epocale nei sistemi monetari che le banche centrali, e la FED in particolare, stanno determinando si colloca all’interno di un nuovo scenario tecnologico che silenziosamente sta diffondendosi a livello privato e che sta conducendo alla diffusione delle cripto-monete. Mettiamoci bene in testa questo termine perché la moneta del prossimo futuro, parlo di un…

Il dollaro sta mutando verso qualcosa di sconosciuto che la FED sembra preparare per porre rimedio alla gigantesca bolla monetaria che avvolge il pianeta, pronta ad esplodere da un momento all’altro. La politica economica Usa degli ultimi 30 anni ha coperto i deficit commerciali inondando il mondo di biglietti verdi. Ciò ha consentito al PIL…

Il 14 Maggio a Napoli completeremo la prima fase del progetto “Attuare la Costituzione” che da Roma a Milano ha visto centinaia di associazioni civiche aderire attorno ad un nuovo progetto di azione sociale diretta a partire dal territorio dei Comuni. A Napoli porteremo attorno al tavolo giuristi, economisti ed amministratori locali per trovare una…

Non vedo nulla di buono dietro il massiccio taglio delle imposte sulle imprese deciso da Trump la settimana scorsa. Un taglio troppo costoso, che peraltro avviene proprio mentre la Casa Bianca deve preoccuparsi di cercare nuovi mercati di sbocco per i titoli del debito USA. Ecco come me lo spiego… La politica aggressiva di quantitative-easing condotta…

Volete sapere in “diretta streaming” le prossime mosse del Governo (Gentiloni o chi per esso)? Non è così difficile, basta leggere con un po’ d’attenzione le motivazioni a supporto dell’ultimo taglio del rating del debito italiano operato il 20 Aprile scorso da Fitch (fonte Sole24ore: “Fitch abbassa di un gradino il rating dell’Italia: tripla B”).…